Home Famiglia Costume

COMUNICATO DELL' ASSEMBLEA DEI GIORNALISTI DEL MONDO FOCUS

di Nostrofiglio Redazione - 09.10.2015 - Scrivici

logonostrofiglioit.600
Cari lettori, i giornalisti di Focus, Focus Storia, Focus Junior, Geo e di tutte le riviste ad esse collegate denunciano il piano industriale della capogruppo Mondadori che dispone il licenziamento di 23 persone su 26 tra segretarie, impiegati, addetti al marketing e alla produzione.

COMUNICATO DELL' ASSEMBLEA DEI GIORNALISTI DEL MONDO FOCUS

I giornalisti esprimono solidarietà con i colleghi che da più di 20 anni contribuiscono con il loro lavoro al successo delle riviste e invitano Mondadori a un radicale ripensamento del piano, sottolineando che questo smantellamento totale di una parte tanto importante dell'azienda è indice di mancanza di considerazione per i lavoratori ed esprimono preoccupazione per la ferita sociale che ciò comporta e per l'incertezza sul futuro delle testate.

Milano, 9 ottobre 2015

L'Assemblea dei giornalisti della Gruner/Mondadori

G+J/Mondadori Spa, società interamente controllata da Mondadori, pubblica Focus, Focus Storia, Focus Junior, Geo, Focus.it, Focus Domande & Risposte, Focus Extra, Nostrofiglio.it, Focus Storia Wars, Focusjunior.it, Focus Storia Collection, Focus Wild, Focus Pico.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TAG: