Home Famiglia Costume

Volevamo il quarto figlio e ora ne abbiamo nove

di Sara Sirtori - 09.03.2020 - Scrivici

famiglia-11-persone
Fonte: shutterstock
Una coppia americana ha dato il benvenuto a 6 gemelli, passando dall'essere una famiglia di 5 persone a una famiglia composta da ben 11 persone.

Ora siamo una famiglia di 11 persone

Invece di un bambino ne aspettavamo 6

Immaginate la sorpresa di Courtney ed Eric Waldrop quando hanno saputo che non aspettavano un bambino, ma sei. La coppia, che ora recita nella propria docuserie su TLC, canale americano, ha dato il benvenuto ai sei gemelli nati nel dicembre 2017, diventando una famiglia che da 5 è diventata di 11 persone.

"Se mi avessi chiesto come mi sono sentito quando ho scoperto che avremmo avuto sei bambini, credo di aver pensato che sarebbe stata una situazione impossibile", ha dichiarato Eric. "Non sto dicendo che non sia difficile, ma semplicemente ti adatti e lo fai funzionare. È la nuova normalità, e quando torno a casa dal lavoro ho talmente tante cose da fare che neanche me ne accorgo ed è già mezzanotte."


Le star di Sweet Home Sextuplets, che stanno insieme da 22 anni, avevano provato ad avere il loro quarto figlio. All'epoca avevano il figlio Saylor, nove anni, e due gemelli, Galles e Bridge, cinque anni.

La nostra vita con 6 neonati

Nella nostra docuserie mostriamo al mondo quanto siamo fortunati

Circa 30 settimane dopo, all'ospedale di Huntsville in Alabama, Courtney ha dato alla luce tre maschietti e tre femminucce (Tag, Layke, Blue, Rivers, Rawlings e Rayne), ciascuno di un peso compreso tra due e tre chili.
E destreggiarsi tra sei neonati non è stato facile.
"Adoriamo ogni secondo, ma li allatto continuamente", ha detto Courtney, aggiungendo che si sente "estremamente fortunata" per il fatto che i bambini hanno iniziato a dormire tutta la notte a quattro mesi. "Eric ed io stiamo dormendo un po 'e siamo in grado di sopravvivere."

Le gravidanze multiple come quella di Courtney non sono solo ad alto rischio, ma sono anche incredibilmente rare. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, dei quattro milioni di nascite negli Stati Uniti nel 2015, solo 24 erano multiple.

Ecco perché la coppia ha deciso di filmare la loro vita e di farne uno show televisivo. Dichiara Eric: "Vogliamo mostrare al mondo ciò che Dio ha fatto per noi e quanto siamo fortunati ad avere la nostra famiglia".

Fonte: Fatherly

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli