Video virali

Desigual lancia un video shock per la Festa della Mamma

Desigual-Festa-Mamma
07 Maggio 2014
Visualizzato più di due milioni di volte su Youtube, fa discutere lo spot lanciato dal brand di moda in cui una ragazza, mimando una gravidanza con un cuscino sotto l’abito, buca i preservativi per restare davvero incinta.
Facebook Twitter Google Plus More

Una ragazza si guarda allo specchio, poi prende un cuscino e se lo infila sotto l’abito. E, soddisfatta per il pancione, ammira l’immagine riflessa, ballando e accarezzandosi il ventre. E tanto è il desiderio che il pancione si trasformi in un bebè in carne e ossa, che quando si leva il cuscino la ragazza estrae alcuni preservativi e li buca uno a uno con uno spillo per cercare di restare incinta.(Che mamma sei? Fai il test)

È lo spot per la festa della mamma lanciato da Desigual, noto brand di moda spagnolo (non nuovo alle provocazioni: a gennaio regalava un vibratore a chi acquistava un profumo), che ha immediatamente acceso la discussione. C’è infatti chi lo ha criticato per la “leggerezza” con la quale è stato trattato un argomento come la gravidanza e chi invece ha apprezzato l’ironia del video commerciale.

Che, peraltro, ha avuto un successone in Rete, tanto da essere già stato visualizzato più di due milioni di volte su Youtube. E la discussione continua anche su Twitter con l’hashtag #tudecides.

Scopri tutti gli approfondimenti del magazine sulla festa della mamma

Se vuoi confrontarti con altre mamme, entra nel forum sezione L'angolo delle mamme