Due gemelline, due papà differenti. L'uomo che ha pensato di essere padre di due gemelle in realtà è padre di solo una delle due bambine. Succede a Passaic County, New Jersay, USA,
Ma come è successo? Quando la madre ha citato in giudizio il presunto papà per il mancato pagamento degli alimenti alle due bimbe, è stato fatto un test del Dna che ha rivelato la realtà dei fatti: il suo ex-compagno è padre solo di una delle due bambine, che nel frattempo hanno due anni. Lo rivela il portale NorthJersey.com.
L'identità del padre dell'altra bimba è sconosciuto.
Lo scorso lunedì, il giudice Sohail Mohammed ha deciso che l'uomo dovrà quindi mantenere solo la figlia che lui ha concepito con un assegno di 28 dollari alla settimana.
Il dottor Karl-Hanz Wurzinger, esperto in Dna, ha dichiarato che due ovuli sono stati fecondati da due padri differenti durante lo stesso ciclo. Secondo uno studio accademico che lui stesso ha pubblicato nel 1997, è possibile che un caso del genere si verifichi una volta su 13.000. In effetti T.M. (della donna in questione si sanno solo le iniziali) ha ammesso di aver fatto sesso con un altro uomo nella stessa settimana in cui lo aveva fatto con A.S., il suo ex compagno. Per questo motivo le due bambine hanno due papà biologici.
Partorisce tre gemelli omozigoti uguali, un caso su un milione
vai alla galleryUna donna americana ha dato alla luce tre gemelli omozigoti completamente identici. Un caso rarissimo anche perché la gravidanza è avvenuta in modo naturale e non con l’aiuto...