Baby vip

E' nata la figlia di Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli

ramazzotti-marika
03 Agosto 2011
"Oggi alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria. Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita", ha scritto Eros sul suo profilo di Facebook.
Facebook Twitter Google Plus More

"Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi... oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l'amore che ci dai. Siete la mia vita." Con queste parole Eros Ramazzotti ha annunciato sul suo profilo di Facebook a tutti i suoi fan la nascita di Raffaela Maria, la sua seconda figlia, avuta dall'attuale compagna Marica Pellegrinelli.

Raffaela Maria è nata alle 19:07 di martedì 2 agosto, nella stessa clinica, in val Seriana, che diede i natali a mamma Marica.

«Io mi sono innamorato di Marica ancora prima di conoscerla», racconta Eros in un'intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso marzo, «sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili».

Leggi anche: Figli dei vip: sai tutto sui loro nomi? Scegli il nome da dare al tuo bambino