Una foto che ritrae Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef sorridenti, abbracciati, mentre stringono al petto il loro quarto bambino.
Lo scatto è stato postato sulla pagina Instagram del cantante portoricano, corredato dalla scritta "nostro figlio Renn Martin-Yosef è nato".
La scatto ha già raggiunto oltre il milione e mezzo di like ed è stato inondato da messaggi di congratulazioni in tutte le lingue.
Nessuno si aspettava che Ricky Martin diventasse di nuovo papà così velocemente. Insieme al compagno svedese, sposato nel 2018, è già infatti padre di altri tre bambini: dei gemelli Valentino e Matteo di dieci anni e di Lucia, nata il 24 dicembre del 2018. Sono tutti nati da madre surrogata.
Nel 2008 il cantante latino aveva avuto grazie a una madre surrogata i gemellini Matteo e Valentino. A due anni di distanza aveva dichiarato la sua omosessualità.
Nel 2016 ha iniziato la relazione con Jwan Yosef, pittore e artista svedese nato in Siria. I due si sono sposati nel gennaio del 2018. Nel dicembre di quello stesso anno è nata, sempre grazie a una madre surrogata, la loro prima figlia, Lucia. Renn è il loro secondo figlio avuto insieme.
A dare l'annuncio imminente dell'arrivo del nuovo nato era stato Ricky Martin stesso lo scorso 1 ottobre, dal palco della cena della Human Rights Campaign a Washington.
Il cantante aveva dichiarato "Siamo 'incinti', ora stiamo aspettando. Ho sempre ammirato le famiglie numerose, mio marito e i miei figli sono la mia forza e la mia ispirazione".
Che stiamo già pensando al quinto?