Home Famiglia Costume

Fabio Volo è diventato papà

di Nostrofiglio Redazione - 28.11.2013 - Scrivici

fabio-volo.180x120
Con un annuncio sulla sua pagina Twitter, il famoso scrittore e dj ha annunciato al mondo la nascita del suo piccolo erede. "Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti".

Aveva già messo in allarme i suoi fan, annunciando il 24 novembre e il 26 novembre sulla sua pagina Twitter di dove annullare alcuni incontri. "Mi scuso per gli incontri annullati. Problemi famigliari. Scusate ancora. Cercherò di recuperare le date saltate. A presto". E già giravano voci della nascita imminente del suo piccolo.

Poi la notizia ufficiale: il 26 novembre, lo scrittore e dj bresciano ha dato l'annuncio agli 800.000 e più follower che lo seguono su Twitter: "Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti".

Il nuovo arrivato di casa Volo si chiama Sebastian Fnaer ed è nato al Civile di Brescia con un mese di anticipo. La mamma è Johanna Hauksdottir, 29 anni, islandese e insegnante di Pilates conosciuta a New York e compagna dell'attore da più di due anni. Piccolo e mamma stanno bene.

Fonte: Bresciaoggi.it

LEGGI ANCHE: Fabio Volo papà tra sette mesi

Leggi anche:

Alessandra Martines, mamma a 49 anni

Figli dei vip: sai tutto sui loro nomi?

Scegli il nome da dare al tuo bambino

Dal forum: Gossip e tv

Attualità. politica e cronaca

articoli correlati

ultimi articoli