Famiglie vip

Angelina Jolie ancora incinta?

Angelina_Jolie_Brad_Pitt
18 Novembre 2008
Secondo una rivista Usa, l'attrice avrebbe già comunicato la notizia al suo staff; l'unico a non averla presa troppo bene sarebbe il marito Brad Pitt. Intanto Sharon Stone ha lasciato il baby fidanzato per avere la custodia del figlio adottivo.
Facebook Twitter Google Plus More

Angelina Jolie potrebbe essere ancora incinta a soli quattro mesi dalla nascita dei gemelli Leon e Viviene Marcheline. Secondo la rivista americana In Touch, si legge in un articolo di oggi della Gazzetta dello sport, la 33enne attrice avrebbe già comunicato la notizia al suo staff; l'unico a non averla presa troppo bene sarebbe il marito Brad Pitt.

Sharon Stone invece è tornata single: la bella e bionda 50enne, ha rivelato il Daily Mail, ha lasciato il giovane fidanzato Chase, 24 anni, con il quale stava da gennaio. Il motivo? La battaglia legale per la custodia del figlio adottivo, affidato all'ex marito.

La cantante inglese Amy Winehouse (25 anni) che oggi rivedrà il marito Blake, appena uscito di prigione, ha rivelato al Sun di praticare l'astinenza sessuale: "Le cose tra noi non vanno affatto bene - ha detto -. Non abbiamo rapporti sessuali da più di un anno, ma io lo amo ancora".