Home Famiglia Costume

Fedez torna a casa dopo l’operazione e si commuove abbracciando Vittoria

di Elena Berti - 01.04.2022 - Scrivici

fedez-torna-a-casa
Fonte: Shutterstock
Fedez torna a casa dopo l'operazione, riabbraccia i figli e si commuove quando la figlia Vittoria non vuole più staccarsi da lui.

Fedez torna a casa dopo l’operazione

È successo tutto molto velocemente: l'annuncio della malattia, l'operazione, il post-operatorio e infine il ritorno a casa. Federico Lucia, in arte Fedez, ha finalmente riabbracciato i suoi figli dopo i giorni passati all'ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato operato per un tumore al pancreas

Nella giornata del 31 marzo il cantante aveva pubblicato una foto per ringraziare tutto lo staff medico e sanitario dell'ospedale che gli ha "letteralmente salvato la vita", prima di congedarsi e tornare a casa dalla sua famiglia. Ad aspettarlo, oltre a Chiara Ferragni, che non si è mai staccata dal marito, anche i figli Leone e Vittoria, rispettivamente 4 anni e 1 anno. 

Il piccolo Leo si è mostrato subito entusiasta del ritorno a casa del papà, come dimostrano le storie pubblicate dallo stesso Federico, che ride del fatto che il piccolo gli auguri buon compleanno, evidentemente confuso dal clima di festa. Vittoria, invece, non voleva più staccarsi dal padre: nonostante lui le dica di andare, lei gli resta addosso, vuole pettinarlo, lo abbraccia, e Fedez scoppia in lacrime commosso. 

In questi giorni, da quando ha scoperto e comunicato la sua malattia, Fedez è rimasto presente sui social per condividere il suo percorso con chi lo segue, sostenendo che avrebbe fatto bene a lui ma che al tempo stesso avrebbe potuto aiutare chi si trova nella stessa situazione. Quel che è piaciuto a chi sta affrontando il cancro è soprattutto che il cantante abbia usato termini asciutti e realistici, come la parola tumore anziché "brutto male" o altre espressioni, e che non abbia parlato di battaglia, ma di un cammino che spera possa avere un esito positivo. 

In tutto questo, sua moglie Chiara Ferragni non si è mai separata da lui. Nelle ultime stories pubblicate da Fedez, lui la inquadra sul divano, in accappatoio, e le dice: ti amo. 

Il tumore è un imprevisto durissimo per chi lo vive, ma l'amore delle persone care fa parte della cura. 

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli