Home Famiglia Costume

Fiocco rosa per Penelope Cruz e Javier Bardem

di Nostrofiglio Redazione - 23.07.2013 - Scrivici

penelope-cruz-javier.180x120
E' nata la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem. La piccola è nata lo stesso giorno del futuro erede al trono d'Inghilterra, il royal baby. Boom di nascite di piccole celebrità

Dai royal baby inglesi alle star di Hollywood. Fiocco rosa per la coppia Penelope Cruz e Javier Bardem: i due sono diventati genitori per la seconda volta. Ieri, al Ruber Internacional Hospital di Madrid, l'attrice ha dato alla luce la sua secondogenita. I due sono già genitori del piccolo Leonardo, due anni. Penelope era stata vista l'ultima volta lo scorso sabato al concerto Los Veranos de la Villa in Madrid con il pancione stretto in una magliettina bianca.

 

Penelope e Javiev, sposati dal 2010, si sono conosciuti nel 1992 sul set del film "Jamon, Jamon" di Bigas Luna e si sono fidanzati nel 2007, quando si sono ritrovati sul set del film di Woody Allen "Vicky Cristina Barcelona".

 

Vuoi ricevere tutte le news e gli approfondimenti sul mondo delle mamme e dei bambini? Iscriviti alla newsletter di nostrofiglio.it!

 

Se sei in dolce attesa o hai appena avuto un bambino, iscriviti alle newsletter gravidanza o neonato

 

Leggi tante curiosità sulla nascita dell'anno: TUTTO SUL ROYAL BABY e IL ROYAL BABY DA 300 MILIONI DI EURO

 

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli