Home Famiglia Costume

Focus Wild a Quattrozamperinfiera: ti aspettano casting e incontri con esperti educatori

di Lorenza Laudi - 17.05.2016 - Scrivici

quattrozampeinfiera2014_milano-1098.600
Porta in fiera il tuo amico peloso! L'11 e il 12 giugno ci sarà la 4° edizione di Quattrozampeinfiera: un evento per amanti di cani e gatti. Durante la fiera (a Novegro, Milano, al Parco Esposizioni) casting e incontri gratuiti con esperti educatori cinofili.

Amanti dei pelosi a quattro zampe, segnate le due date sul vostro calendario (o nell'agenda del vostro smartphone). L'11 e il 12 giugno al Parco Esposizioni di Novegro, Milano, ci sarà la quarta edizione di Quattrozampeinfiera, evento che fa incontrare i proprietari e gli amanti di cani e gatti. Due giorni di divertimento, formazione e sport con i propri amici pelosi.

Casting per padroni e pelosoni

Durante la fiera, nello stand di Focus Wild, verranno fatti dei casting: i padroni saranno fotografati insieme ai propri animali. Nelle settimane successive le foto saranno poi pubblicate sul sito di Focus Junior e una di queste verrà selezionata dalla redazione per la pubblicazione sulla rivista Focus Wild.

Appuntamenti con esperti educatori

Focus Wild nei due giorni di fiera organizzerà anche due incontri gratuiti con esperti educatori cinofili. Per sapere, secondo gli studi più moderni, come educare la meglio i propri animali domestici.

Per saperne di più, il sito di Quattrozampeinfiera

Aggiornato il 06.06.2016

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli