Home Famiglia Costume

Foto di famiglia: classiche e un po’ ritoccate!

di Concetta Desando - 09.10.2014 - Scrivici

005.600
Fonte: www.facebook.com/twystphotography
Dalla Corazzata Potëmkin al bebè avvolto nella sacca della cicogna e al fratellone lupo che, nella foresta, incontra la piccola sorellina indifesa: lo studio fotografico canadese Twyst Photography usa il fotoritocco per creare foto di famiglia un po’…particolari  

Il fotoritocco non serve solo per snellire le modelle e cancellare loro smagliature e cellulite. Lo studio fotografico canadese Twyst Photography lo usa anche per creare foto di famiglia un po’... particolari. Sia reinterpretando i “classici” con il bebè avvolto nella sacca della cicogna (che questa volta, però, ha lasciato il suo “pacco” appeso al ramo di un albero, e una farfalla curiosa si è posata per controllare), sia spingendosi a situazioni decisamente più divertenti. Magari prendendo come base per il ritocco una tranquilla bimba in passeggino, e poi trasformandola reimmaginando la scena della “Corazzata Potëmkin” nella quale una mamma disperata insegue la carrozzina che precipita da una scalinata. (Guarda anche Bizzarre foto di famiglia)

Oppure consentendo al fratellino più piccolo di prendersi la sua rivincita sulla sorella maggiore trasformando lui in un famelico lupo e lei in una piccolissima e indifesa bimba persa nella foresta. O facendo sbucare una bellissima bimba dai tratti orientali da un improbabile portagioie, o ancora ritraendo una simpatica famigliola composta da mamma, papà e due bimbe in una situazione surreale al parco giochi. (Leggi anche Foto ai bambini, 10 consigli per farle bellissime)

Altre gallerie fotografiche divertenti sul tema della famiglia

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli