Immagini virali

Foto di famiglia ... da dimenticare

famiglia_foto_virale
23 Settembre 2013
Una foto tutti insieme? Certo! Nel momento dello scatto però la giovane mamma americana inciampa e il figlio di sei mesi le scivola dalle braccia. Questa foto ha fatto il giro del web come la 'peggior foto di famiglia'. Tranquilli però il bimbo sta bene
Facebook Twitter More

Tutti in posa per una foto di famiglia. Lo scorso agosto, il 32enne Steve Cramer e la moglie Elizabeth avevano deciso di scattare una foto di famiglia sulla spiaggia californiana di San Clemente. Una fotografia da spedire come cartolina di auguri agli amici il prossimo Natale.

Steve e Elisabeth si sono messi in posa coi due figli, Edison di sei mesi e il più grande, di quattro anni. Ma proprio nel momento dello scatto la madre perde l’equilibrio, inciampa nella sabbia e il piccolo le scivola dalle braccia. Fortunatamente il bimbo sta bene e non è successo nulla di grave.

La foto inverce è diventata viralissima sul web ed è stata cliccata 4 milioni di volte. Alcuni utenti hanno anche fatto delle versioni modificate. Come quella che vedete sotto.