Galleria fotografica

Foto divertenti: i panini animati di David Laferriere

14davidlaferriere.jpg
02 Aprile 2014
David Laferriere, papà e graphic designer, ha creato, allo scopo di rendere più divertente il pranzo a scuola dei suoi bimbi, i 'panini animati', decorando i sacchetti dei sandwich con mostri, animali, paesaggi e tante creature fantasiose.
Facebook Twitter More

 

Genitori, vi siete mai chiesti come rendere più divertenti e colorate le ore di scuola dei vostri bimbi?

Il papà e graphic designer David Laferriere deve esserselo domandato spesso, tanto che nel 2008 ha creato il 'panino animato', per rendere più allegre le giornate scolastiche dei suoi figli Evan e Kenny.

Il creativo David ha infatti decorato i sacchetti dei sandwich dei suoi bimbi con ogni genere di creatura animata e fantastica, e nel fare cio' si è ispirato anche alla forma del panino stesso. Dal 2008 fotografa un sandwich al giorno e lo pubblica sulla sua pagina Flickr, da cui abbiamo preso le foto per questa divertente galleria fotografica.

Alcuni scatti di David saranno in mostra dal 7 aprile al 7 maggio a Milano al Jpeg bar lounge & photogallery, corso Italia 22.

TI POTREBBE INTERESSARE: 'Foto di un bambino da favola' dell'artista californiana Sioin Queenie Liao

"Ho iniziato a disegnare sui sacchetti dei sandwich dopo alcuni miei tentativi di disegnare direttamente sul pane con coloranti alimentari. Un procedimento risultato troppo lungo e difficile" sostiene David, "c'era un pennarello nero in cucina. L'ho preso, ho disegnato sui sacchetti, il colore si è asciugato rapidamente e da quel giorno non ho più smesso. Disegnare le sandwich bags è un modo per divertirmi con i miei figli".

 

 

 

Ti potrebbe interessare: Galleria fotografica 'l'amore della mia vita, le vostre foto'

 

 

 

Guarda anche queste foto: Bimbi dolcissimi che fanno la nanna

 

 

 

Leggi anche: Sai di essere una mamma quando

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche: Avendo te ho scoperto che…

 

 

 

Leggi anche: Matteo Walch, il bambino amico delle marmotte

 

 

 

Vuoi discutere con altre mamme o con altri papà? Entra nel forum, sezione il bebè 0-12 mesi