Cinquant'anni, tre figli, otto nipoti e ancora un sacco d'amore da elargire. È il caso di Tracey Britten, la donna londinese che qualche mese fa è volata a Cipro per ricorrere alla fecondazione assistita (e spendere molto meno di quanto avrebbe fatto nella City) e che ora si è ritrovata con quattro gemelli nel pancione.
Una mamma-nonna piena di energie
Nonostante la sorpresa iniziale, Tracey non è minimamente spaventata dalla nuova avventura che le si prospetta. Dopotutto la sua prima gravidanza risale agli anni dell'adolescenza, quando la maternità poteva davvero apparire come una condanna:
«Ora farò ancora meglio di quando sono diventata mamma da ragazzina - ha commentato al Daily Mail - Adesso ho più esperienza, non mi manca niente, ho fatto tutto ciò che volevo fare e quindi sono pronta a dedicarmi completamente a loro».
Difficoltà
Naturalmente il fisico non è più quello di una volta e gli acciacchi dell'età si fanno sentire, soprattutto ora che il corpo della donna è gravato dal peso di quattro bebè in grembo.
«Non riesco a dormire, mi sveglio continuamente per andare in bagno e riesco a mangiare solo pezzi di cibo molto piccoli, perché sento il grembo che mi preme sullo stomaco. È estenuante, una volta superata questa gravidanza sono sicura che riuscirò a sopravvivere a tutto»
Tutte le vip diventate mamme dopo i 50 anni
vai alla galleryPochi giorni fa Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni. Heater Parisi, ha avuto due gemelli a 50, come Janet Jackson che ha avuto un figlio da cinquantenne. Quali...
Le critiche