Home Famiglia Costume

Grazia in edicola con intervista a Giulia Bevilacqua al settimo mese di gravidanza

di Nostrofiglio Redazione - 03.04.2020 - Scrivici

grazia
Nel nuovo numero di Grazia, in edicola dal 2 aprile, intervista a Giulia Bevilacqua al settimo mese di gravidanza. "Avere un bambino mentre il coronavirus mette in crisi le nostre sicurezze è un atto d'amore più potente di qualunque paura".

"Mio figlio crescerà in un mondo migliore". Seconda gravidanza per Giulia Bevilacqua, ora al settimo mese di gestazione. L'attrice ha posato per la copertina dell'ultimo numero di Grazia, in edicola dal 2 aprile. All'interno, un'intervista a cura di Gloria Satta.

Giorni di grandi cambiamenti. Prima il trasferimento a Roma, poi la quarantena. La speranza è riposta nella nuova vita nel suo grembo.

Attraverso Grazia manda un messaggio a tutte le mamme di domani:

"Avere un bambino mentre il coronavirus mette in crisi le nostre sicurezze è un atto d'amore più potente di qualunque paura".

Una quarantena con il pancione

Giulia, 40 anni, risponde a Grazia dalla casa romana dove sta vivendo la quarantena con la primogenita Vittoria e il marito, il giornalista Nicola Capodanno.

Una gravidanza inaspettata, dato che non stavano ancora cercando un secondo figlio. Vittoria è ancora piccolina: ha solo un anno e cinque mesi. 

L'attrice sta bene e l'isolamento le permette di dedicarsi alla casa e alla prima figlia. La tenerezza e la dolcezza di Vittoria la ripagano di ogni fatica.

Una famiglia come tante, in attesa che finisca l'epidemia.

"Prima della nascita di Vittoria temevo di essere troppo ansiosa, ma quando ho visto la piccola mi sono scoperta una grande serenità che spero di ritrovare anche nei riguardi del secondo bambino. I miei figli devono essere in grado di diventare quello che desiderano nel rispetto degli altri e con gentilezza, una dote che possedeva il mio adorato papà Carlo, mancato tre anni fa. Voglio essere brava come lui a trasmettere ai miei piccoli questo valore. Perché crescano senza paura".

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli