Fan del maghetto più famoso di tutti i tempi, preparatevi. Il conto alla rovescia è iniziato. Manca poco più di un mese all'uscita in libreria dell'ultima saga di Harry Potter.
Il 24 settembre sarà infatti possibile comprare Harry Potter e la maledizione dell'erede, ottavo libro della saga.
Il 30 luglio la versione inglese, Harry Potter and the coursed child, ha già debuttato sia come libro che come opera teatrale. L'opera è stata però pensata e scritta prima di tutto come copione da recitare. Quindi, attenzione! Il libro sarà un po' diverso dal solito, perché è stato appunto scritto pensando alla recitazione (ben 5 ore di spettacolo, diviso in due parti!).

Papà realizza una cameretta a tema Harry Potter (FOTO)
vai alla galleryUn papà dell'Illinois ha realizzato per il suo bebè di 7 mesi una stanza completamente dedicata a Harry Potter. La cameretta è stata costruita in tre mesi e contiene...
La trama di Harry Potter e la maledizione dell'erede: un libro tratto da uno spettacolo teatrale
Alla fine del settimo libro lo avevamo lasciato alla stazione di King's Cross, al binario 9 e 3/4, mentre stava salutando i figli in partenza per Hogwarts. Ora Harry Potter è tornato, adulto e con nuove responsabilità da papà! Ormai grande e impiegato al Ministero della Magia, dovrà vedersela con i nuovi problemi dell'essere genitore e con il secondogenito, Albus Severus, che fa fatica a sostenere il peso dell'essere figlio del Prescelto che ha sconfitto Voldemort.

Figlio disperato per cicatrice sulla fronte? Mamma creativa lo trasforma in Harry Potter
vai alla galleryQuando la magia dell'amore materno incontra quella dei libri di fantasia. La californiana Brittaney Benesh ha tranquillizzato il piccolo figlio tramutando una ferita sulla fronte del...