Home Famiglia Costume

Hilary Swank, incinta di due gemelli a 48 anni: 11 curiosità

di Lorenza Laudi - 06.10.2022 - Scrivici

hilary-swank
Fonte: shutterstock
La famiglia di Hilary Swank si allarga... per due. L'attrice ha rivelato di essere incinta (a 48 anni) di due gemelli. E' nel secondo trimestre di gravidanza

Hilary Swank, incinta di due gemelli

La famiglia di Hilary Swank si espande. L'attrice, 48 anni, ha annunciato ieri a Good Morning America che sta aspettando due gemelli insieme al marito Philip Schneider.

"E' qualcosa che stavo aspettando da moltissimo tempo. La mia prossima avventura sarà... diventare madre" ha detto la Swank. "Non solo di un bimbo. Ma di ben due! Non posso crederci".

 

Ha anche aggiunto:
 
"E' così bello poterne parlare e condividere questa notizia".

 

1 - Sul set i compagni non sapevano della gravidanza 

La Swank ha dichiarato che i compagni della serie Alaska Daily non sapevano della sua gravidanza fino all'annuncio di mercoledì.
Alaska Daily è una serie televisiva americana di prossima uscita creata dalla ABC, con Hilary Swank nei panni di una giornalista in cerca di un nuovo inizio ad Anchorage, in Alaska. La premiere è prevista per oggi, 6 ottobre 2022.
 
 

2 - I vestiti iniziavano a stare stretti... ha dovuto così dare la notizia

"I miei vestiti iniziavano a non andarmi bene e l'altro giorno ho dovuto tagliare i jeans. Mi sono messa sopra una giacca, ma non funzionava con le esigenze di set"

aveva dichiarato la Swank.

3 - Ci sono altri gemelli in famiglia

Ci sono casi di gemelli in famiglia sia nella sua che in quella del marito. 

4 - I due sono sposati da quattro anni

La Swank e Schneider si sono sposati nell'agosto del 2018. Erano stati visti per la prima volta insieme nel novembre del 2016.

"Sono così contenta di aver sposato l'uomo dei miei sogni e che ci amiamo. E' davvero un sogno diventato realtà"
aveva dichiarato l'attrice. 

5 - La proposta di matrimonio era stata fatta in Colorado

"Eravamo in un posto meraviglioso nel mezzo delle montagne. C'era una cascata che risuonava, abeti meravigliosi, il cielo infinito. Una sera, Philip si è inginocchiato davanti a me e si è dichiarato con la cascata in sottofondo. Ha fatto in modo che i miei cani fossero vicini in modo da farci da testimoni!"

6 - L'attrice ha condiviso l'annuncio della gravidanza anche in un post sul suo profilo Instagram

"Coming soon.

.. double feature" nella didascalia. A sottolineare l'arrivo dei due gemelli.

7 - Ama gli animali

Hilary è una grande amante degli animali: sul suo profilo, condivide molte foto dei suoi amici pelosi e di cani in adozione.

8 - E' nata in Nebraska e da piccola era una sportiva

Hilary Ann Swank è nata il 30 luglio 1974 a Lincoln, in Nebraska. A scuola si distingueva per il nuoto e la ginnastica. 

9 - Sognava di fare l'attrice e... dormiva in auto!

Dopo che i suoi genitori si sono separati si trasferisce a Los Angeles con la madre, per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Aveva solo 15 anni e i primi tempi non avevano i soldi per affittare una stanza e così dormivano in auto. Un'esperienza che le ha legate moltissimo.

10 - Il suo primo Oscar - Boys Don't Cry

Dopo essere comparsa in Beverly Hills 90210 negli anni '90, ha partecipato ai provini per il ruolo di Brandon Teena in Boys Don't Cry (1999) di Kimberly Peirce, film sulla storia di un giovane transgender ucciso, dopo essere stato violentato.

Il ruolo da protagonista le aperto la strada alla vittoria dell'Oscar e del Golden Globe.

11 - Il secondo Oscar: Million Dollar Baby

Nel 2004 con Million Dollar Baby di Clint Eastwood, veste i panni della pugile Maggie Fitzgerald. La Swank si aggiudica grazie al film il suo secondo Oscar.

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli