Home Famiglia Costume

Il primo giorno di scuola dei baby vip su Instagram

di Chiara Dalla Tomasina - 11.09.2018 - Scrivici

ritornoascuola.600
Fonte: shutterstock
Anche i figli dei vip hanno cominciato la scuola, e l'emozione del primo giorno per i genitori è incontenibile: attori, celebrities e cantanti hanno immortalato i loro marmocchi su Instagram agghindati per questo importante nuovo inizio. Eccone alcuni, tra i più teneri. 

Anche i figli dei vip si trovano alle prese con il primo giorno di scuola. Ma i più emozionati sembrano essere i loro genitori, che li hanno fotografati con i loro zainetti sulla porta dei vari edifici scolastici Eccone alcuni.

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e mamma di cinque figli (di cui tre - i maschietti - avuti da Maxi Lopez) posa con tutti i suoi piccoli, in divisa o con il grembiulino, prima di accompagnarli a scuola.

Il commento scherzoso di papà Federico Facchinetti accanto alla foto dei figli Lavinia (detta Liv) e Leone avuti dalla moglie Wilma Helena Faissol. L'ex "capitano" è padre anche di Mia, avuta invece da Alessia Marcuzzi.

"Scuola cominciata oggi - scrive invece l'attrice Tori Spelling accanto alla foto con i suoi quattro figli - questo è il primo anno che tutti vanno nella stessa scuola. Questo significa, per me, una sola fermata=mamma felice".

Il primo giorno di scuola di Mabel Ray, la figlia di Bruce Willis e della modella e designer di origini maltesi Emma Heming. Bruce Willis si è sposato con lei nel 2009, dopo la chiusura del matrimonio con Demi Moore, dalla quale ha avuto tre figlie Rumer, Scout e Tallulah.

La principessa Estelle di Svezia raggiunge la scuola per mano insieme alla mamma, la principessa (e futura regina) Victoria di Svezia, e il papà, l'ex personal trainer Daniel.

No crezcas más•#tu #l’essenziale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez accompagna a scuola il figlio Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino. "Non crescere più", ha scritto su Instagram la showgirl argentina.

Riprese dalla loro madre dalle spalle, ecco Tabitha e Marion, le figlie dell'attrice Sarah Jessica Parker al loro primo giorno di scuola. Con gli zainetti già sulle spalle per le strade di New York.

Luna, figlia di John Legend e Chrissy Teigen nel suo primo giorno di asilo. In mano, un libro con le foto della sua famiglia, confezionato per lei proprio dalla madre, "in caso si sentisse sola o a disagio". Cuore di mamma!

"Le mie bambine sono cresciute!", ha scritto l'attrice Jessica Alba, che è madre anche di un maschietto, Hayes, nato il 31 dicembre scorso. Le piccole alla prese con la scuola si chiamano invece Haven Garner e Honor Marie.

"Non riesco a credere quanto passi il tempo", scrive Elton John sul primo giorno di scuola dei suoi figli Zachary ed Elijah, "stanno crescendo così velocemente e nel miglior modo possibile. Li amo ogni giorno di più".

 

Visualizza questo post su Instagram

1ST DAY OF KINDERGARTENRODE THE BUS AND ERE THANg #taylorgang #bash

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data:

 

Il rapper Wiz Khalifa, ex marito di Amber Rose, con il figlio Sebastian Taylor nel suo primo giorno di Kindergarten.

First day of school!!!! #maddox #momandson

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

"Primo giorno di scuola!": è il commento orgoglioso di mamma Melissa Satta insieme al figlio Maddox in ascensore, prima di andare a scuola.

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli