Giochi

Il principino George diventa un bambolotto

bambola_principino_George
07 Novembre 2013
Piange, si muove, apre e chiude gli occhi e fa anche il ruttino: è Brother Baby George, il bambolotto creato sull’immagine del figlio di William e Kate. Messo in vendita nel Regno Unito per il periodo di Natale, costa 37 sterline e 99 (45 euro e 50 centesimi) e ha una tiratura di 5mila esemplari
Facebook Twitter More

Come un bambino in carne e ossa piange lacrime vere, si muove, apre e chiude la bocca e gli occhi... E, quando capita, fa anche il ruttino: ma lo fa in modo principesco, perché il nuovo bambolotto messo in vendita nel Regno Unito come regalo di Natale per le "sudditine" di Sua Maestà è la copia esatta del figlio di William e Kate. E infatti non per niente si chiama "Brother Baby George", "Fratellino George".

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO CON IDEE REGALO PER BAMBINI DI TUTTE LE ETA'

Che chiunque, per continuare i festeggiamenti per il Royal Birth, si può portare a casa per 37 sterline e 99 (45 euro e 50 centesimi). Ma chi lo desidera dovrà affrettarsi: il bambolotto, infatti, è stato creato in tiratura limitata di 5mila esemplari e sarà disponibile per un breve periodo di tempo.

Vestito con una tutina regale e un cappellino abbinato, alloggiato in un contenitore appositamente progettato, Brother Baby George è già diventato il tormentone dei bambini britannici: perché un conto è giocare con un bambolotto qualsiasi facendo finta di essere mamma e papà, un altro è calarsi nei panni di William e Kate, sognando di essere un principe e una principessa alle prese con il loro piccolo. Con il bambolotto George il gioco diventa subito una favola!

Che ne dite? Il bambolotto assomiglia al vero Royal baby?

Potresti anche essere interessato a tutti i segreti del battesimo del Royal Baby

Foto da catalogo: http://www.smythstoys.com/baby-annabell-33sc/baby-annabell-baby-george-doll-132269itm.aspx

TI POTREBBE INTERESSARE
  1. Il battesimo del principino George