Home Famiglia Costume

Il principino George diventa un bambolotto

di Concetta Desando - 07.11.2013 - Scrivici

bambola_principino_George.180x120
Piange, si muove, apre e chiude gli occhi e fa anche il ruttino: è Brother Baby George, il bambolotto creato sull’immagine del figlio di William e Kate. Messo in vendita nel Regno Unito per il periodo di Natale, costa 37 sterline e 99 (45 euro e 50 centesimi) e ha una tiratura di 5mila esemplari

Come un bambino in carne e ossa piange lacrime vere, si muove, apre e chiude la bocca e gli occhi... E, quando capita, fa anche il ruttino: ma lo fa in modo principesco, perché il nuovo bambolotto messo in vendita nel Regno Unito come regalo di Natale per le "sudditine" di Sua Maestà è la copia esatta del figlio di William e Kate. E infatti non per niente si chiama "Brother Baby George", "Fratellino George".

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO CON IDEE REGALO PER BAMBINI DI TUTTE LE ETA'

Che chiunque, per continuare i festeggiamenti per il Royal Birth, si può portare a casa per 37 sterline e 99 (45 euro e 50 centesimi). Ma chi lo desidera dovrà affrettarsi: il bambolotto, infatti, è stato creato in tiratura limitata di 5mila esemplari e sarà disponibile per un breve periodo di tempo.

Vestito con una tutina regale e un cappellino abbinato, alloggiato in un contenitore appositamente progettato, Brother Baby George è già diventato il tormentone dei bambini britannici: perché un conto è giocare con un bambolotto qualsiasi facendo finta di essere mamma e papà, un altro è calarsi nei panni di William e Kate, sognando di essere un principe e una principessa alle prese con il loro piccolo. Con il bambolotto George il gioco diventa subito una favola!

Che ne dite? Il bambolotto assomiglia al vero Royal baby?

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli