"Benvenuta Isabel!" Con queste due parole e una dolcissima foto che la ritrae insieme alla sua piccolina, l'11 marzo, Ilary ha dato il benvenuto alla terza nata in famiglia.
La piccola Isabel è nata giovedì sera, alle 19.15 e "gode di ottima salute". Per la showgirl Ilary Blasi e il calciatore Francesco Totti è il terzo figlio.
Ilary e Francesco hanno già due bimbi, Cristian di 10 anni e Chanel di 8.
Il calciatore aveva lasciato nel primissimo pomeriggio l'allenamento a Trigoria per raggiungere la moglie nella clinica Mater Dei, nel quartiere Parioli di Roma, in cui è stata ricoverata ieri mattina.
Francesco e Ilary non avevano voluto sapere il sesso del nascituro. "Sarà una sorpresa anche per i miei due piccoli", aveva raccontato Ilary a Oggi, "Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Christian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie".
Ilary Blasi aveva annunciato la sua terza gravidanza in diretta durante la prima puntata di "Le Iene" del 27 settembre. Lo stesso giorno del compleanno del marito, Francesco Totti.
Ilary aveva dato la notizia proprio nei primi minuti del programma, dichiarando: "Sono quasi al quinto mese".