Le prime doglie sono cominciate nel bel mezzo del volo che da Singapore stava portando in Birmania Saw Ler Htu, la donna che non è riuscita d attendere l'atterraggio del velivolo e ha partorito direttamente sull'aereo.
Fortunatamente a bordo c'erano tre medici e l'equipaggio si è mostrato pronto e capace di gestire la difficile situazione. Ecco perché il piccolo nato a mezz'aria è stato chiamato Saw Jet Star, in onore della compagnia di volo protagonista della vicenda, la Jetstar appunto.
Il piccolo è nato il 22 aprile e l'annuncio è stato dato dalla compagnia sulla loro pagina Facebook pochi giorni dopo.
Il bambino è nato di quasi tre chili e mamma e figlio stanno bene. La compagnia ha donato alla famiglia circa 650 euro come contributo per il piccolo.
Questa volta l'applauso non è partito all'atterraggio del volo, ma al momento del primo vagito del piccolo Jet Star. (Guarda anche la gallery: "Stai per diventare papà: l'annuncio in volo")
Che cosa accade a chi nasce su un aereo? Lo spiega Shona Owen, nata in volo
vai alla galleryShona Owen è nata il 2 novembre 1990 su un volo British Airways dal Ghana a Londra. Sua mamma era al settimo mese di gravidanza. Curiosa di sapere che cosa accade a chi nasce in aereo,...
Nascere dentro al sacco amniotico, il momento immortalato dal fotografo Robin Baker (FOTO)
vai alla galleryRobin Baker, di "Birth Blessings Photography", è un fotografo californiano che ha immortalato alcune scene emozionanti di un parto domestico in acqua. La particolarità di...