Mamma inglese

Karen McMartin e il sorriso del bambino sul pancione

sorriso-pancia-mamma
08 Aprile 2013
Il sorriso è a testa in già, ma è ben delineato sul suo pancione. La futura mamma Karen McKartin è rimasta senza parole dopo aver visto sulla sua pancia i lineamenti del bambino che sta per nascere. L'esperto: "Illusione dovuta alla cicatrice di un vecchio piercing".
Facebook Twitter More

 

di Lorenza Laudi

Il viso del bimbo delineato sul pancione. Chi non vorrebbe vedere i lineamenti del proprio piccolo senza dover ricorrere all'ecografia? E' accaduto a una futura mamma inglese di 25 anni.

Tutto è nato nel salone dove Karen McMartin lavora. Come rivela il "The Sun", la futura mamma britannica era in pausa pranzo insieme ai colleghi parrucchieri e insieme stavano cercando di individuare i movimenti del piccolo nel pancione. A un certo punto Karen esclamò: "Oh mio Dio, posso vedere un viso!" La donna, già mamma di Chloe, 2 anni e moglie di David, non poteva proprio credere ai propri occhi. Le prime foto del tuo pancione che sorride sono nate così.

 

 

 

Il parere dell'esperto

Il medico del The Sun, il dott. Carol Cooper ha commentato: "La 'faccia' non è altro che un'illusione ottica dovuta all'ombelico che sporge, a una vecchia cicatrice di un piercing e a vene e smagliature. L'area più chiara che forma il volto potrebbe essere la schiena del bambino".

Guarda le altre foto del pancione che sorride