E' la regina dei social network, ogni occasione è buona per far parlare di sé. Questa volta però, la notizia non riguarda le suo foto nude sui social, ma alcuni rumors che girano attorno le sue gravidanze. Il marito di Kim Kardashian, Kanye West, è davvero il padre biologico dei due figli della coppia, North West e Saint West?
Kanye vorrebbe appunto chiedere il test di paternità per North, nata nel giugno del 2013. E nel caso non dovesse essere il padre biologico, chiederebbe a Kim il divorzio. Per la regina dei social e dei reality, sarebbe già il terzo, dopo quelli con Damon Thomas e Kris Humphries.
Ma come mai questi dubbi? Nelle ultime settimane, i rumori intorno alla notizia sono girati sempre di più. Come riporta una fonte di "Star Magazine" Kim, per restare incinta di North, sarebbe ricorsa alla procreazione medicalmente assistita. (Nella foto, una delle ultime immagini shock pubblicate sui social da Kim)
Gira infatti voce che Kim avesse in passato congelato alcuni embrioni, ottenuti dai suoi ovuli fecondati con lo sperma di un suo ex. Una scelta presa per poterli poi utilizzare in futuro quando si fossero sentiti pronti per diventare genitori (nella foto, immagine di famiglia di Kim, pubblicata sul suo profilo Faceook)
L'attuale marito Kanye non si sarebbe sentito pronto a diventare padre e così Kim avrebbe approfittato degli embrioni precedentemente congelati per rimanere incinta. (Nella foto, North)
Nella foto, l'ultimo arrivato della famiglia, Saint West
Incinta di 4 mesi con uno scollato abito nero.
Kim Kardashian, in attesa del secondo figlio, è stata fotografata all'aeroporto di LAX, Los Angeles (California).
Kim Kardashian con la piccola North West