Ha solo quattro anni e già debutta come attrice. Stiamo parlando di Vivienne Jolie-Pitt, una dei sei figli della coppia di attori più famosa di Holliwood (Angelina Jolie e Brad PItt) che insieme alla madre avrà un ruolo minore nel film di Walt Disney "Maleficent", la favola della Bella Addormentata raccontata dal punto di vista di Maleficent, Malefica in italiano, la strega cattiva interpretata da Angelina Jolie. La notizia è stata confermata da Walt Disney.
Le riprese della pellicola, in uscita nel marzo 2014, sono in corso a Londra e la piccola Vivienne sarà la principessa Aurora bambina e nonché l'antagonista della madre Angelina Jolie. Elle Fanning interpreterà la principessa Aurora più grandicella.
Nepotismo hollywoodiano, si interrogano i media americani? Certo non è la prima. Dei sei figli di Pitt e Jolie - Maddox, 11 anni, Pax, otto anni, Zahara, sette anni, Shiloh, sei anni e i gemelli di quattro anni, Vivienne and Knox - la prima a finire sul grande schermo fu infatti Shiloh, che a 10 mesi nel film interpretato dal padre "Lo strano caso di Benjamin Button" ebbe un ruolo cammeo, come figlia di Pitt e di Cate Blanchett.