Lui è Harper Hoani Spies. E' nato il 2 gennaio 2016 da mamma Jolene e papà Johann Spies della Nuova Zelanda. In questa immagine è stato ripreso dalla fotografa australiana Emma Jean Nolan. Emma è una ostetrica e durante la sua maternità si è interessata alla fotografia e ha fatto di questa passione il suo secondo lavoro. La sua specialità è appunto fotografare neonati.
In questa immagine il piccolo Harper è ancora legato alla sua placenta e al cordone ombelicale. Cordone, sul quale si legge la scritta "love". La foto è stata pubblicata da Emma sulla sua pagina Facebook e nel giro di pochissimi giorni è diventata virale.
Come spiega la fotografa nella didascalia della foto di Harper, la placenta del piccolo tornerà ora alla terra, secondo la tradizione Maori. Nella lingua maori il termine "whenua" significa sia terra che placenta e il cordone ombelicale "pito" è il collegamento tra il neonato e la madre terra (papatuanuku).
Secondo la fotografa Nolan restituire alla terra la placenta è un modo stupendo per onorare la placenta che ci ha dato la vita.
La placenta di Harper verrà seppellita nella terra di famiglia, per onorare la tradizione.