Come si diventa influencer? Qual è l'aspetto più bello? Quando si capisce di "aver fatto il salto di qualità"? Come usare i social nel modo giusto?
Sono alcune delle domande che abbiamo fatto a Ilaria Di Vaio al terzo posto nella classifica nazionale dei «genitori-influencer» stilata per «Il Sole 24 Ore» dall'Osservatorio Alkemy.
Intervista a Ilaria Di Vaio
Classe 1987, Ilaria si è laureata in lettere a Perugia. Ma non è la sua sola laurea: si è poi perfezionata in Italianistica e in Insegnamento di Italiano agli stranieri.
Mamma di Matilde, 4 anni, e Adelaide, 1 anno, l'influencer (anche se a lei non piace definirsi così) ha deciso con la sua prima gravidanza di iniziare a raccontarsi in un blog, Crumbs of life.
"Quando ero ragazzina dicevo sempre che erano tanto noiose le mamme che parlavano dei figli continuamente. Diventata poi mamma, già dalla gravidanza mi sono resa conto che è proprio un'esigenza. È un amore troppo grande per non condividerlo. Ed effettivamente il riscontro c'è stato perché essendo un'esigenza comune a tutte le mamme o alle mamme in potenza, mi sono ritrovata ad avere tante ragazze interessate all'argomento" racconta.
Curiosa di leggere e guardare il resto della sua intervista?
Guarda il video con l'intervista a Ilaria Di Vaio
Puoi seguire Ilaria Di Vaio suoi social
- Instagram: @divaioilaira ( https://www.instagram.com/divaioilaria/ )
- Facebook: Ilaria Di Vaio (https://www.facebook.com/divaioilaria/ )
- Blog Crumbs of life
- Youtube: https://www.youtube.com/crumbsoflifebyilariadivaio