News

La marcia dei pinguini - Il richiamo : al cinema dal 23 febbraio

marciadp_1
22 Febbraio 2017
A dieci anni di distanza, tornano al cinema i simpatici palmipedi de "La marcia dei pinguini". Protagonista un giovane pinguino che, guidato solo dall'istinto, intraprenderà il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta. Il tutto raccontato dalla vice di Pif. Sul grande schermo dal 23 febbraio.
Facebook Twitter Google Plus More

Un'emozionante avventura tra i ghiacci, circondati dai buffi pinguini imperatore.

La marcia dei pinguini torna al cinema a distanza di dieci anni con "La marcia dei pinguini  - Il richiamo". E se nella prima versione ad accompagnarci era stata la voce di Fiorello, questa volta ci condurrà Pif.

 

Il regista Luc Jacques si avvale di riprese in alta definizione, droni e innovative camere subacquee per farci vivere una nuova avventura alla scoperta dell’Antartide.

 

 

Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta, guidato solo dall’istinto.

E proprio lui è il protagonista di questa clip in esclusiva. Il piccolo pinguino imperatore sta imparando a camminare da solo, aiutato da suo papà.

 

Guarda il video:

 

 

 

Come spiega il regista Luc: "Essere in contatto con i pinguini imperatori, non significa solo osservarli, ma costituisce un vero incontro. Essi si mostrano amichevoli verso di noi e questo è molto raro. Noi infatti siamo dei predatori e gli animali fuggono via da noi. I pinguini ci tollerano, anzi sono curiosi, si avvicinano…sono veramente animali particolari. Non ho un ricordo più bello di quello di passeggiare sulla banchisa, di essere raggiunto da un pinguino e di condividere insieme a lui una parte del tragitto. E’ un privilegio immenso poter vivere questo momento con voi… e di continuare l’avventura… "

Guarda il trailer del film:

 

Adotta un pinguino

Il film "La marcia dei pinguini - Il richiamo" partecipa alla campagna adotta un pinguino del WWF. Il distributore italiano del film, Notorious Pictures in occasione dell’uscita del film si impegna al fianco del WWF adottando 100 pinguini e attivandosi nella campagna di comunicazione della del WWF "Adotta un cucciolo". Per sostenere il progetto, vai a questo link http://sostieni.wwf.it/adotta-un-pinguino.html.

Al raggiungimento dei 50mila fan, Notorious adotterà altri 50 pinguini.

 

Facebook: https://www.facebook.com/LamarciaDeiPinguiniIlRichiamo/

Sito ufficiale: http://lamarciadeipinguiniilrichiamo.it/

Hashtag ufficiale: #lamarciadeipinguiniilrichiamo

TI POTREBBE INTERESSARE
  1. La marcia dei pinguini 2: foto dal film