Un gesto di normale quotidianità che però ha riempito le pagine di tabloid e siti Internet per giorni interi.
La storia è quella di Mara Martin, modella trentenne che durante la sfilata a Miami di Sports Illustrated Swimsuit 2018 dello scorso 16 luglio si è presentata in passerella durante l'allattamento della figlioletta di cinque mesi.
«Non è stata una mossa di marketing - ha spiegato la Martin subito dopo l'evento - semplicemente non ho un lavoro fisso, sono una mamma full-time e quindi non ho la babysitter».
La donna si era presentata al casting insieme alla piccola, ma poco prima dell'inizio della sfilata alla bimba era venuta fame.
Supportata dal direttore della rivista organizzatrice, la Martin ha così scelto di presentarsi davanti a pubblico e fotografi mostrando uno dei momenti più ricorrenti nella vita di una neo-mamma.
«Sinceramente, trovo difficile pensare che tutto ciò possa fare notizia perché non dovrebbe. Sono una madre e semplicemente ho allattato mentre camminavo!»

"Real" model: in passerella ci va la normalità!
vai alla galleryDalla mamma che allatta alla modella con la protesi: alla sfilata di Sports Illustrated la bellezza femminile è stata rappresentata in ogni sua forma, mettendo definitivamente in soffitta i...