Anche da William e Kate è arrivato l'augurio rivolto ai neo genitori Meghan e Harry. I duchi di Cambridge hanno affermato, in modo ironico: «Benvenuti nel club dei genitori privati del sonno»·.
Secono quanto riporta il Daily.mail.co.uk, Kate e il marito sono stati intercettati dai giornalisti durante una regata di canottaggio a cui hanno presenziato nel Kent, nel sud dell'Inghilterra e si sono mostrati molto felici per la nascita del primogenito del duchi di Sussex.
William ha detto di essere molto entusiasta e di non vedere l'ora di condividere la gioia del fratello minore e della moglie Meghan, neo genitori del nuovo royal baby, che si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Ha poi scherzato sulla fatica "notturna" di essere neo mamme e neo papà.
Kate, poi, ha affermato: «Siamo impazienti di vedere il bambino». Ha dichiarato anche di essere felice che il nuovo arrivato abbia un compleanno vicino a quelli dei suoi due figli più piccoli, Charlotte e Louis. «E' una bella stagione per avere un bambino, la primavera è nell'aria».
Anche il principe Carlo, nonno del nuovo arrivato, ha iniziato a mandare regali al bebè. Lo ha affermato lui stesso nel primo giorno d'una sua visita ufficiale in Germania in compagnia della consorte Camilla.
LEGGI PURE: Tutto su Meghan Markle dal matrimonio al parto
LE FOTO DEL ROYAL BABY:
Harry e Meghan: le prime FOTO del royal baby
vai alla galleryHarry e Meghan presentano al mondo il royal baby, nato lo scorso lunedì mattina. L'occasione è uno shooting fotografico nella St George's Hall al castello di Windsor...