Galleria fotografica

Le pagelle 2013 delle mamme di Hollywood

20 Giugno 2013
Il magazine Star ha assegnato i voti alle mamme di Hollywood: la mamma dell'anno è Angelina Jolie. Promossa anche Jessica Alba. Voti scarsi e bocciature a tante altre star, tra cui Katie Holmes, Gwyneth Paltrow, Halle Berry, Reese Withersoon, Britney Spears, Christina Aguilera, Gwen Stefani e Pink. Scoprite perché
Facebook Twitter More
Corbis-42-45283174

Angelina Jolie: voto A+

È lei la mamma dell’anno. Il suo amore per i figli è leggendario, ancora di più dopo la decisione di sottoporsi a doppia mastectomia preventiva per evitare che un cancro al seno possa privare i suoi piccoli della madre. Una scelta di grande coraggio e di immenso amore. Promossa a pieni voti, dunque, con tanto di lode.

Corbis-42-42584912

Katie Holmes: voto C-

Avrà anche il merito di aver trasformato la piccola Suri nella bimba più glamour di Hollywood, ma Katie Holmes non è certo quella che possiamo definire una mamma modello. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, l’attrice tratterebbe sua figlia più come un’amica che come una bambina, permettendole addirittura di cenare a mezzanotte. Un comportamento che minerebbe la stabilità psico-fisica della piccola. Il suo voto, dunque, non raggiunge neanche la sufficienza.

Corbis-42-37699929

Gwyneth Paltrow: voto D

Non è un caso che l’attrice abbia chiamato la sua figlia Apple (Mela). Perché le sue idee sul cibo rasentano la follia. Nel suo libro di cucina It’s all good confessa di far seguire la dieta priva di carboidrati anche ai suoi figli, che spesso l’accusano di avvertire fame. Scarso il suo voto in pagella, perché i bambini hanno bisogno di una dieta equilibrata.

Corbis-42-26823358

Reese Witherspoon: voto D+

I suoi problemi con l’alcolismo che l’hanno portata anche all’arresto non sono certo un bell’esempio per i suoi tre bambini. Perché il cattivo comportamento è contagioso e i piccoli tendono sempre a imitare gli atteggiamenti dei grandi. Il suo voto non può che essere negativo.

Corbis-42-37401885

Christina Aguilera: voto C-

La sua guerra con la bilancia si riflette anche nel rapporto con il figlio Max. Pare che la cantante sia ossessionata dal suo peso, al punto che preferisce buttare anche le merendine del bambino per paura di cadere nella tentazione di mangiarle. Un comportamento decisamente negativo agli occhi del figlio.

Corbis-42-42808057

Jessica Alba: voto A

L’hanno definita mamma eco-friendly dopo la fondazione di The Honest Co., azienda di prodotti ecologici, compresi i pannolini biodegradabili. Così i suoi bambini possono crescere in salute e impareranno a rispettare l’ambiente. Come non dare un bel 10 a una mamma così?

Corbis-42-34731761

Gwen Stefani: voto D

Sarà anche famosa e impegnata, ma il successo non giustifica il fatto che una mamma affidi i propri figli continuamente alle cure della tata. Perché i bambini hanno bisogno della madre e, a volte, bisogna mettere da parte la carriera per curare la crescita dei propri piccoli. Scarso il suo voto in pagella.

Corbis-42-36649953

Pink col figlio Willow

Pink: B+. Con i bambini bisogna stare attenti a usare un linguaggio adeguato, altrimenti memorizzano e ripetono anche le parolacce. Lo sa bene Pink: pare che la cantante abbia usato più volte parole poco decorose anche davanti al piccolo Willow. Ma, da brava mamma, ha deciso di cambiare e ha comprato un salvadanaio in cui mette un dollaro per ogni parolaccia. Come a dire: chi sbaglia paga!

Angelina Jolie: voto A+

È lei la mamma dell’anno. Il suo amore per i figli è leggendario, ancora di più dopo la decisione di sottoporsi a doppia mastectomia preventiva per evitare che un cancro al seno possa privare i suoi piccoli della madre. Una scelta di grande coraggio e di immenso amore. Promossa a pieni voti, dunque, con tanto di lode.
Facebook Twitter More