Un'ecografia del proprio bimbo... sulla propria unghia! Un'esperienza che si può provare nel salone di bellezza SARenity di Sarah Clarke a Stockton-on-Tees, una cittadina di 180.000 abitanti del Regno Unito.
"Tutto è iniziato due martedì fa, quando ho copiato l'ecografia del bimbo di una mia cliente su una sua unghia. Lei è incinta e manca poco al parto" spiega Sarah Clarke.
Per Sarah era la prima esperienza di questo tipo. Un'esperienza che ha provato con una cliente fissa: "Viene spesso nel mio salone e volevo che fosse la prima a sperimentare la mia idea".

Sarah Clarke e il nuovo trend: le ecografie della gravidanza sulle unghie (FOTO)
vai alla galleryTutto è nato per una cliente fissa incinta. Da quella prima unghia con sopra l'ecografia del bimbo è passata poco meno di una settimana, ma il salone di bellezza di Sarah Clarke...
Da quel martedì, le richieste per avere lo stesso ricordo immortalato sulle proprie unghie si sono moltiplicate. "Tantissime future mamme sono interessate a farle per i propri baby shower. Ma sono interessate anche mamme che hanno perso i loro bambini e le vogliono come ricordo o per il loro matrimonio. Per ora ne ho fatta solo una, ma ho molte prenotazioni per il futuro" spiega Sarah Clarke.
L'estetista ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto della sua prima esperienza di unghie con ecografia e il post ha richiamato moltissima attenzione: in quasi due settimane ha ottenuto oltre 45.000 condivisioni.
Ma come funziona? Le clienti mandano una copia dell'ecografia e l'estetista la riproduce su un'unghia finta, che le donne possono utilizzare o tenere come ricordo.

Sarah Clarke e il marito Ben