Tanti auguri Charlotte. Il 2 maggio la piccola di casa compirà due anni. Per l'occasione Kate e William hanno pubblicato sul profilo Facebook della casa reale inglese una foto dell'ultimogenita, scattata da Kate ad aprile nella loro casa a Norfolk.
Inghilterra. Charlotte Elizabeth Diana, il nome della secondogenita di William e Kate, nata il 2 maggio 2015, è un capolavoro di diplomazia: Charlotte come il padre di William, il principe Carlo; Elizabeth come la nonna, la regina Elisabetta. E Diana come Lady D. Per l'occasione abbiamo preparato una carrellata di immagini di Charlotte, dalla nascita alle uscite ufficiali.
La famiglia reale britannica appena sbarcata all'aeroporto di Victoria. Eccoli durante il primo viaggio ufficiale della piccolina di famiglia, Charlotte, a quasi un anno e mezzo. I quattro sono stati accolti dal primo ministro canadese Justin Trudeau.
Le foto pubblicate in occasione del primo compleanno di Charlotte.
Non sono le uniche foto che mamma Kate e papà William hanno deciso di pubblicare sui social. Insieme alle quattro foto inedite anche altre pubblicate un anno fa (Charlotte alla nascita e da neonato) per augurare alla piccola un fantastico compleanno.
"Questa è stata la loro prima vacanza a 4 e la prima volta che i bambini hanno giocato sulla neve".
Occhi azzurri, maglioncino rosa, guance paffute e un gran sorriso: questa la principessa Charlotte, seduta, a sei mesi, e fotografata da mamma Kate Middleton.
Sono state rese pubbliche il 9 luglio 2015 le 4 foto ufficiali di Mario Testino, il noto fotografo voluto da William e Kate.
La piccola Charlotte Elizabeth Diana appena nata.