Essere mamma quasi a 60 anni.
Dopo le dichiarazioni di ieri di Heather Parisi, mamma di due gemelli a 50 anni, sull'essere genitori over 50, ecco anche le rivelazioni dell'attrice Lory Del Santo.
Come dichiara in un'intervista rilasciata a "Novella 2000", l'attrice vorrebbe tanto un figlio.
“Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui (Marco Cucuolo, il compagno ndr) ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio” ha riferito. In molti stanno cercando di dissuaderla, tra cui anche il suo ginecologo: "Mi ha dato della pazza. Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci. Ma mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare”.
Per realizzare questo desiderio, lei e il suo compagno sono anche disposti ad affidarsi a cliniche estere. “So che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi, partirei entro aprile” ha concluso.
La showgirl è fidanzata con Marco Cucuolo, di 35 anni più giovane di lei.
Ebbe una relazione con il chitarrista Eric Clapton e dalla relazione tra i due nacque Conor nel 1986, tragicamente morto il 20 marzo 1991 a New York, cadendo da una finestra al 53º piano di un grattacielo. Il musicista ha anche scritto una canzone sull'accaduto, "Tears in Heaven".
Lory del Santo ha in seguito avuto altri due figli: David Arnold, con l'immobiliarista Silvio Sardi, e nel 1999 Loren. Di lui non si sa chi sia il padre.
Leggi anche: mamma a 40 anni? Tutto quello che devi sapere

Gravidanze: quando i vip le annunciano su Instagram
vai alla galleryI vip utilizzano sempre di più i social network, Instagram in primis, per comunicare con i loro fan. Il celebre social di foto e video è infatti diventato, per molte celebrities, il...