Madre single di quattro bambini, per poter crescere i propri figli Brayden, Charisma, Andrea ed Ebony (uno dei quali è affetto da paralisi cerebrale) la 26enne Marie Holmes ha rinunciato a tutto: ha lasciato gli studi, si è trasferita in una casa modulare (poco più di un container) a Shalotte, nel North Carolina, e per arrotondare l’assegno sociale si è accontentata di qualche lavoretto saltuario come cameriera o come commessa. E il mese scorso, quando andando a messa ha dato alla madre 15 dollari per comprare 5 biglietti della lotteria di Stato, pensava di vincere al massimo qualche dollaro.
Invece, la giovane mamma è risultata proprio uno dei tre vincitori del superjackpot da 564 milioni di dollari, il più alto nella storia del concorso in North Carolina. Marie, che ha ritirato lunedì la propria parte di premio – un assegno da 188 milioni di dollari – ha spiegato che utilizzerà la vincita per crescere i propri figli e per viaggiare, e anche per una generosa donazione alla chiesa. E ha approfittato dell’improvvisa celebrità per parlare delle “sfide che i bambini, ma anche gli adulti, affetti da paralisi cerebrale devono affrontare. Non tutti sanno che cosa significa, e io spero che la nostra storia possa aiutare a cambiare le cose”.
Mamme vip single e felici
vai alla gallerySono tante le mamme di Hollywood che crescono i loro pargoli da sole: da Sandra Bullock a Charlize Theron, da Jodie Foster a Diane Keaton, nessuna di loro ha un marito o un fidanzato, ma tutte se...