Aveva deciso di trascorrere una giornata al mare insieme a due dei suoi figli. Erano sulla spiaggia di Alberta, in Canada, quando alcuni sconosciuti hanno iniziato a prenderla in giro per le smagliature sulla sua pancia.
"Oh mio Dio, guarda!" hanno iniziato a commentare.

La foto della mamma offesa per le smagliature sulla pancia
vai alla gallery33 anni, canadese e con 5 figli. Tanis Jex Blex si è recata in una spiaggia di Alberta, in Canada, insieme a due dei suoi figli. In bikini, è stata presa in giro da tre...
Lei si chiama Tanis Jex-Blake, ha 33 anni e cinque figli: quattro maschi e una femminuccia. Tanis è rimasta così colpita dai commenti negativi delle tre persone incontrate sulla spiaggia che ha deciso di caricare la sua foto su Facebook e di renderla pubblica, insieme a una lettera aperta alle persone che l'hanno insultata.
Come scrive lei stessa sulla sua pagina: "Questa è una lettera aperta ai due ragazzi e alla ragazza che oggi in Sherwook Park hanno deciso di saltare una giornata di lavoro e hanno preferito andare alla spiaggia di Alberta. Per rilassarsi, prendere il sole, bere birra.
Mi dispiace se il mio primo tentativo di prendere il sole in bikini in dopo tredici anni vi abbia disgustato. Mi dispiace che il mio ventre non sia piatto e stretto. Mi dispiace che la mia pancia sia coperta di smagliature. Non mi dispiace, però, che il mio corpo abbia ospitato, cresciuto, protetto, partorito e nutrito cinque favolosi, sani, intelligenti e meravigliosi esseri umani".
La foto della pancia di Tanis su Facebook ha ricevuto già più di 7.000 condivisioni e 12.000 mi piace.