«Devo tirare fuori la maglietta?»
Per molti questa frase può apparire priva di significato ma in una casa a Melville, Illinois, questo strano monito è in grado di placare sul nascere qualsiasi disputa famigliare.
L'ideatrice di tutto è Alexis Tilmann, una madre americana che negli ultimi mesi è diventata l'idolo del Web grazie alla sua geniale trovata per sedare le incessanti liti tra i suoi due figli più piccoli (Dominque e Tyler): la maglietta "I love you"!

24 scatti di fratellini "COCCOLOSI" che vi faranno desiderare un secondo bebè
vai alla gallerySiete in vena di dolcezza? Da Buzzfeed.com, ecco la selezione di alcune foto davvero tenere che vi faranno desiderare di avere un secondo figlio, se già ne avete un altro. Perché il...
Ogni volta che le due pesti iniziano a bisticciare, la mamma creativa tira fuori una maglia larga abbastanza da contenere entrambi i ragazzi e li costringe a cantare qualche canzone pacificatrice. Inutile dire che questo "supplizio" psicologico è molto più efficace di urla e sculacciate!
La singolare punizione è diventata subito virale grazie ad un video pubblicato dalla stessa Tilmann su Facebook. Nel breve filmato, i due bimbi sconsolati sono stati obbligati a cantare con mestizia sulle note di I’m Lost Without You di BeBe e Cece Winans, che, neanche a dirlo, sono fratello e sorella.
«Cantano canzoni gospel insieme - ha spiegato la Tillman alla CBS - Sono molto, molto legati e questo è il motivo per li ho fatti cantare quella canzone. Volevo che ascoltassero le parole che stavano pronunciando. Ho detto loro "Siete fratello e sorella, avete bisogno l'uno dell'altro»
GUARDA I VIDEO