Home Famiglia Costume

Mamme vip 2024, chi sono

di Sveva Galassi - 21.04.2024 - Scrivici

vanessa-hudgens
Fonte: Shutterstock
Quali sono le star che nel 2024 hanno annunciato la gravidanza? Scopriamo insieme le mamme vip 2024.

In questo articolo

Quali sono le coppie vip che nel 2024 hanno annunciato la gravidanza? Alcuni tra i personaggi più famosi del mondo spettacolo hanno diffuso la notizia più lieta soltanto da qualche settimana o mese. Scopriamo chi sono le mamme famose in dolce attesa. 

Mamme vip 2024, chi sono

Varie donne del mondo dello spettacolo hanno divulgato la loro gravidanza nel 2024: tra queste ci sono le vip d'oltreoceano, come Rooney Mara, Sofia Richie, Cameron Diaz ed Elisabeth Moss, e quelle italiane, tra cui Marica Pellegrinelli, Chiara Nasti e Ludovica Valli

Rooney Mara

Rooney Mara, attrice statunitense, è la moglie dell'attore Joaquin Phoenix. Nel 2020 è nato il loro primo figlio, River, chiamato così in onore del fratello di Joaquin, River Phoenix, morto nel 1993 per overdose.

Rooney ha reso nota la sua seconda gravidanza sul red carpet della Berlinale 2024, presentandosi semplicemente sulla passerella con il pancione coperto da un lungo abito nero.

Rooney Mara

Fonte: Shutterstock

Elisabeth Moss

Elisabeth Moss, attrice hollywoodiana, ha annunciato di essere in dolce attesa al programma televisivo Jimmy Kimmel Live! Ha dichiarato che la gravidanza sta procedendo bene e che si sente davvero fortunata. Non si sa nulla sul compagno.

Elisabeth Moss

Fonte: Shutterstock

Sofia Richie

Sofia Richie, modella venticinquenne e figlia del cantante Lionel Richie, ha annunciato alla rivista Vogue di essere incinta del marito Elliot Grainge: si sa già che sarà una bambina. 

Sofia Richie

Fonte: Shutterstock

Cameron Diaz

L'attrice americana Cameron Diaz ha annunciato a marzo 2024, insieme al marito Benji Madden, la nascita del suo secondogenito, Cardinal, con un post sui social. La star si è avvalsa della maternità surrogata e la coppia nel 2020 aveva annunciato l'arrivo della prima figlia, Raddix. 

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens, attrice statunitese e star di High School Musical, è incinta del suo primo figlio. Il marito è Cole Tucker, famoso giocatore americano di baseball.

Vanessa Hudgens

Fonte: Shutterstock

Marica Pellegrinelli

La modella Marica Pellegrinelli è incinta del compagno William Djoko, dj. Per la Pellegrinelli è la terza gravidanza: i primi due figli, Gabrio Tullio e Rafaela Maria, sono nati dalla relazione precedente con il cantante Eros Ramazzotti.

Una famiglia allargata e felice.

Marica Pellegrinelli

Fonte: Shutterstock

Ludovica Valli

Anche Ludovica Valli, influencer e modella, sorella di Beatrice Valli, è in attesa del terzo bebè. Il compagno è Gianmaria Di Gregorio.

Chiara Nasti

L'influencer Chiara Nasti ha annunciato la seconda gravidanza a gennaio 2024. La Nasti aspetta una bambina, mentre il primogenito è un maschietto. Il compagno è il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli