Vip

Son tutte sexi le mamme del mondo ...

10 Giugno 2010
Giovanissime come Gisele Bundchen o Elisabetta Gregoraci, ma anche over-quaranta, come Monica Bellucci e Jennifer Lopez, le mamme ‘vip’ ci insegnano che dopo uno, due o anche più figli si può essere più sexy che mai! Soprattutto al mare...
Facebook Twitter Google Plus More
michelle

bellucci

Monica Bellucci

La sua foto col pancione apparsa qualche anno fa su Vanity Fair aveva fatto scalpore, ma anche adesso che è di nuovo incinta Monica Bellucci ricompare sulla copertina del magazine col pancione in bella mostra. Come si sente a diventare mamma a 44 anni suonati? “«Quando mia figlia avrà vent'anni, io ne avrò sessanta. E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende! Il mondo è cambiato e, con tutte le cautele del caso, oggi è possibile avere un figlio a 40 e vederlo invecchiare» racconta sulle pagine del settimanale.

laetitia

Laetitia Casta

La sua unione con Stefano Accorsi va a gonfie vele e il loro amore è stato consolidato lo scorso agosto dalla nascita di un’altra bambina, Athena, a quasi tre anni di distanza dalla nascita di Orlando, il primogenito. Alla stampa ha raccontato che, ai tempi in cui aspettava Orlando, le avevano tolto la parte appena saputo della sua gravidanza; con la seconda maternità, ha aspettato il termine delle riprese per rivelare il suo stato interessante. L’esperienza insegna…

gerini4

Claudia Gerini

Dopo Rosa, che adesso ha 7 anni, Claudia Gerini ha fatto il bis e lo scorso settembre ha dato alla luce un’altra femminuccia, di nome Linda, avuta dal compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Sexy attrice, cantante e conduttrice, Claudia non si fa problemi ad allattare la sua piccola in pubblico, infischiandosene dei soliti paparazzi sempre dietro l’angolo. Un bell’esempio da seguire: brava Claudia!

biaggipedron

Eleonora Pedron

Si chiama Inès Angelica Biaggi la bambina nata lo scorso settembre a Montecarlo da Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, ed il centauro Max Biaggi. Coppia affiatata già da alcuni anni, per il momento dicono di non pensare alle nozze, ma di volersi godere in pieno le emozioni che la nuova esperienza da genitori sta regalando loro. Auguri!

elena-santarelli-al-mare-con-in-costume-intero-forse-e-incintac

Elena Santarelli

Il suo piccolo Giacomo è nato lo scorso luglio, ma già a pochi mesi dal parto la bella Elena aveva perso i 20 chili accumulati nei nove mesi. Il suo segreto? Tanto sport e un’alimentazione sana! Elena frequenta infatti la palestra quattro volte alla settimana, beve tanta acqua, mangia in modo equilibrato e… frequenta l’estetista tre volte alla settimana! E scusate se è poco…!

01_lapresse_gregoraci_full

Elisabetta Gregoraci

Ha un nome importante – Nathan Falco - il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nato a marzo in una clinica di Nizza. Una gioia immensa dopo la paura dei primi mesi, con le minacce d’aborto che hanno costretto Elisabetta al riposo assoluto per qualche settimana. Ma adesso è solo un ricordo passato: il piccolo Nathan è proprio un ‘dono di Dio’, come dice il suo stesso nome!

6-ilariadamico006

Ilaria D'Amico

Testimonial della campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno, testimonial del progetto Unicef-Sigo per il sostegno dell’allattamento materno, la bella Ilaria è da sempre al fianco delle donne. Ad un mese di distanza dalla nascita del suo Pietro è tornata alla conduzione di “Exit”, anche se all’inizio ha lavorato da casa, “un privilegio che le donne normalmente non possono concedersi, visto che mettere al mondo dei figli, in Italia, è contro il mondo del lavoro”, racconta in un’intervista al Corriere della Sera. E noi mamme ‘normali’ lo sappiamo bene!

gisele

Gisele Bundchen

Lo scorso dicembre a 29 anni è diventata mamma anche la supermodella (e superpagata!) brasiliana Gisele Bundchen, sposata con la star del football americano Tom Brady. Come riferito dal marito, Gisele non era preoccupata dei cambiamenti del suo splendido fisico perché quel che più le importava era diventare mamma. Ma a soli tre mesi dal parto ha perso tutti e 13 i chili accumulati e ritrovato in pieno la sua silhouette mozzafiato!

jennifer-lopez-b_6

Jennifer Lopez

Lo ha detto la sera in cui è stata ospite al Festival di Sanremo: i figli per lei sono una gioia più grande di qualunque Oscar o Golden Globe e a loro cerca di dedicare più tempo possibile. Una gioia doppia, visto che nel febbraio 2008 ha dato alla luce due gemelli, tanto desiderati e attesi dopo 4 anni di matrimonio con il ‘re della salsa’ Marc Anthony!

Alena_Seredova

Alena Seredova

E’ alla sua seconda maternità, ma a pochi mesi dalla nascita di David Lee ecco che la compagna del portiere Gigi Buffon ricompare sulle pagine di un nuovo calendario, più sexy e in forma che mai. Niente nudo, ma le curve sono forse ancor più sensuali (magari con l’aiuto di qualche piccolo fotoritocco): insomma, pare proprio che le maternità le abbiano fatto bene!

eva_doppia

Eva Erzigova

Ai tempi della sua gravidanza aveva dichiarato di sentirsi una donna diversa, con una nuova femminilità, e… di aver scoperto una particolare attrazione verso i dolci! Dopo la nascita del suo George, che adesso ha quasi tre anni, la splendida Eva non solo è ritornata presto nei suoi jeans, ma è diventata fin troppo magra. Insomma, la preferivamo con qualche curva in più…

heidi-klum

Heidi Klum

Con la nascita di Lou Samuel lo scorso ottobre, la top model Heidi Klum sale a quota 4! Dopo una bambina nata dalla relazione con Flavio Briatore, Heidi ha avuto altri tre figli in tempi record (2005, 2006 e 2009) con Seal, cantante e musicista inglese di origini nigeriane. Un papà premuroso ed affettuoso, sempre al fianco della bella Heidi in tutte le sue gravidanze. Complimenti anche al papà, allora!

Facebook Twitter Google Plus More