Home Famiglia Costume

Michela Brambilla partorisce una bambina, Stella Sofia

di Federica Baroni - 10.07.2014 - Scrivici

michela_brambilla_incinta_645.180x120
A quasi 47 anni l'ex ministro del turismo del governo Berlusconi (e attualmente deputata) ieri ha partorito una bambina alla Clinica Mangiagalli di Milano. Ha già un primo figlio, Vittorio Edoardo, di 8 anni

Secondo quanto risulta a nostrofiglio.it, che è in grado di anticipare la notizia, Michela Vittoria Brambilla ha partorito ieri una bambina alla Clinica Mangiagalli di Milano. Al momento della nascita Stella Sofia pesava 3.2 kg ed è apparsa subito in ottima salute.

A quasi 47 anni, li compirà il prossimo ottobre, l'ex ministro del turismo del governo Berlusconi è dunque diventata mamma per la seconda volta. Brambilla è sposata dal 2012 con l'imprenditore Eros Maggioni, da cui ha già avuto un maschietto: Vittorio Edoardo di 8 anni.

La Brambilla attualmente è deputata e presidente della commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza e deputato nell'attuale legislazione.

E' una convinta animalista, abita con 17 cani, 40 gatti, 3 cavalli,1 minipony, 2 asini, 2 daini, 7 capre, 3 galline e tanti piccioni. In difesa degli animali ha presentato ben 42 proposte di legge.

In un'intervista a Vanity Fair di marzo, l'ex ministro aveva espresso il desiderio di avere una bambina. Desiderio avverato. Auguri!

Ecco i nomi per femmine più amati del web

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli