Home Famiglia Costume

Michelle Hunziker: "Sarebbe bello essere nonna a 38 anni"

di Nostrofiglio Redazione - 04.06.2015 - Scrivici

michelle-hunziker-2.600
Fonte: Grand Hotel Chiambretti
"Se Aurora fosse incinta sarei davvero felice", questa la risposta di Michelle Hunziker a una domanda provocatoria di Piero Chiambretti nel corso della trasmissione Grand Hotel Chiambretti del 29 maggio. "Penso che lei abbia dei progetti diversi", continua la showgirl. Michelle è diventata mamma di Aurora a 19 anni.

In questo articolo

"E se Aurora fosse incinta cosa faresti?" È cominciata così l'intervista di Piero Chiambretti a Michelle Hunziker nella puntata dello scorso 29 maggio al Grand Hotel Chiambretti.

"Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi".

Aurora, 18 anni compiuti a dicembre, sta per partire per Londra per frequentare l'Università.

E sul primo bacio con Trussardi? Al sapore di cipolla

Durante la serata i due hanno anche parlato della love story Trussardi-Hunziker.

Trussardi l'ha conquistata perché è un uomo all'antica. Per dare il primo bacio, Tomaso ha aspettato tre mesi. E' questo famoso primo bacio è stato il gusto di tonno e cipolla. I due erano andati infatti fuori a cena e avevano entrambi mangiato una pizza con questi gusti. "Non ha avuto buoni effetti sul nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati".

Michelle Hunziker

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli