Criticata e contestata per essere tornata in televisione immediatamente dopo il parto, ora Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia la Notizia, pare aver deciso una repentina inversione di marcia: dopo aver lasciato, come già prestabilito, il timone del tg satirico di Canale 5, ha annunciato di avere intenzione di fare una pausa dal lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. (LEGGI: Michelle al lavoro quattro giorni dopo il parto)
“Quando è nata Aurora (avuta con Eros Ramazzotti, ndr) avevo solo 19 anni, ero una bambina – racconta la Hunziker in un’intervista a Diva e Donna –. È come se fossimo cresciute insieme: abbiamo una grande complicità”. Ma come mamma, spiega, “a vent’anni ho fatto cose che ora non rifarei: con l’età si diventa più apprensive”.
Con la seconda figlia, Sole (avuta a ottobre dal suo attuale compagno, Tomaso Trussardi), invece, “ho vissuto una maternità più matura, ne ho assaporato ogni istante e ho insistito fino all’ultimo per avere un parto naturale”. E ora ha tutte le intenzioni di godersi la maternità: “Voglio fare la mamma a tempo pieno”, dice al settimanale. “Faccio una pausa in Italia e farò solo qualche apparizione sulla tv tedesca. Voglio dedicarmi alla famiglia. Ti senti realizzata, felice. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso naturalmente”, il compagno con il quale ha intenzione di sposarsi a breve con una cerimonia “memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà romantico e molto chic”.
E anche se la coppia non ha ancora deciso la data, “sono sicura che sarà con il caldo”. (Leggi: E' nata Sole, la figlia di Michelle e Tomaso)
Intanto, però, la conduttrice continua a godersi la famiglia “Quando guardo le mie due figlie – ha raccontato su Twitter commentando la prima foto di Aurora e Sole insieme – mi si riempie il cuore talmente d’amore che quasi fa male.
Capita anche a voi?”.
Ti potrebbe interessare:
Michelle Hunziker all'uscita della clinica, dopo la nascita di Sole