Fotogallery - Autunno-inverno

Colori accesi e tanta maglieria Ecco come vestiremo i nostri bambini

26 Gennaio 2009
Che cosa andrà di moda il prossimo autunno-inverno? Guarda le nuove tendenze della 'baby moda' emerse alla 68° edizione del Pitti Bimbo, la rassegna internazionale per neonati, bambini e adolescenti, che ogni anno riunisce a Firenze le principali aziende del settore. Nella fotogallery le proposte in passerella, dal bon ton metropolitano per i maschietti, allo stile gipsy e coloratissimo per le femmine.
Facebook Twitter Google Plus More
prada2.jpg

diesel_acrobata.jpg

DIESEL KID: ACROBATE E MOTOCICLISTI

La collezione Diesel Kid per il prossimo inverno propone un look da motociclista per il bambino. mentre le bambine si trasformano in acrobate che indossano colori molto accesi.

replay.jpg

REPLAYSONS: PRO AMBIENTE

Per il prossimo inverno Replay&Sons presenta un jeans prodotto interamente con materiale riciclato.

dimensione_danza.jpg

DIMENSIONE DANZA: ESSENZA ROCK

Tra le principali novità per l'autunno inverno 2009-10, Dimensione Danza reinterpreta lo storico chiodo dedicato alle bambine. In morbida felpa nella tonalità del viola, il chiodo è ricoperto di paillettes sulla parte posteriore del capo.

kid_space.jpg

KIDSPACE: SFILANO I BRAND BOUTIQUE DI LUSSO

Sfilano i marchi proposti da KidSpace, boutique di lusso con store a Londra, Kiev e Odessa. In questa foto, ''Parrot'' presenta il look easy to wear.

moschino.jpg

MOSCHINO: PRATICO MA ELEGANTE

Bambini che amano vivere la città per Moschino: capi casual con grafiche colorate o dettagli preziosi per lei; per lui l'ispirazione è college con grafiche, stemmi e l'immancabile simbolo della pace.

blumarine.jpg

MISS BLUMARINE: BON TON IN BIANCO E ROSA

Cappottini bon ton, applicazioni in pelliccia, ricami di cuoricini e fiori sono le idee chiave della collezione di Anna Molinari. Il bianco e il rosa, simbolo9 di purezza, i colori preferiti. Tra le principesse delle nevi di Miss Blumarine, hanno sfilato anche Matilde e Eleonora Caressa, figlie del giornalista Fabio e di Benedetta Parodi.

monnalisa.jpg

MONNALISA: DEBUTTA LA LINEA BOY

Monnalisa propone capi raffinati ma giocosi. I vestiti sono basic ma con rifiniture eleganti. Look british: giacchine da lord e pantaloncini sportivi. Torna il viola in diversi capi, mentre per le bambine torna lo scozzese insieme al viola, rosa e nero. Non mancano vere pellicce in visone, volpe e agnello.

nolita.jpg

NOLITA POCKET: BAMBINE GITANE

Jeans colorati e camicie patchwork a 'boots' e cappelli di pelliccia. Fuori c'è la neve ma la baby gipsy non rinuncia al jeans a vita bassa e fondo svasato, realizzato con lavaggi particolari o dall'effetto invecchiato.

prada.jpg

AGATA RUIZ DE LA PRADA: TONI ACCESI

Bambine che si aggirano sulla passerella con cappellini colorati, occhiali e cerchietti ispirandosi all'arte. Gonne a campana con grandi cuori e messaggi.

calvin.jpg

CALVIN KLEIN: VESTITI A MAGLIA E STILE CASUAL

Vestiti di maglia per le femminucce e look casual per i maschietti.

winx.jpg

WINX: ROSA E PANNA PER BAMBINE FATINE

'Visto il successo raggiunto nell'ultimo anno - ha detto Igino Straffi, ad di Rainbow (l'azienda che produce le Winx) e creatore delle sei fatine - abbiamo deciso di scendere in passerella con la nuova collezione di abbigliamento, intimo, scarpe, borse, cappelli e scarpe'.

elsy.jpg

ELSY: CITY LOOK

Vestitini corti bon ton sui toni del grigio, con camicia bianca sotto; look a strati con colori più accesi e leggings. Vestiti a maglia, cappottini.

liu_gio.jpg

LIU JO

Piumini colorati, vestiti a maglia e leggings e casual. I colori preferiti sono il prugna, il viola, il bianco e il nero.

miss_grant.jpg

MISS GRANT: FASHION GLAM

Le bambine di Miss Grant sono eleganti e si vestono con seta, velluti, tulle, paillettes e piume.

woolrich.jpg

WOOLRICH: SPORTIVO CHIC

I classici piumini si colorano di rosso e di blu acceso. Se invece il piumino è il solito nero con il pelo allora si colorano i jeans, di rosso, di verde, di blu.

amore.jpg

AMORE (gruppo ALTANA)

Vestititi e gonne arricciate su tessuti scozzesi, camicie bianche con il colletto. Insomma, il marchio Amore veste i bambini per le occasioni eleganti.

Facebook Twitter Google Plus More