Moda mare 2010

I costumi più belli per i vostri bambini

10 Giugno 2010
Pois, rouches e righe per le femmine. Boxer come quelli del papà o shorts simili a quelli che si usano per il windsurf per i maschi. Ecco le novità della stagione mare 2010.
Facebook Twitter Google Plus More
yamamay-maglietta

Costume bambini

In un batter d’ali la deliziosa Trilli si posa sul costume, per un’estate divertente e allegra. Yamamay by Disney, 24,90.

prenatal-2

Pois e balze per le signorine

Per la bimba a sinistra bikini rosa con pois, a destra bikini con stampa mele e gonna multicolor con balze. Prénatal, rispettivamente 19,90 euro, 15,90 euro e 21,90 euro.

brums-bikini

Pois con le rouches

Un total look a tema Minnie per la bimba che in spiaggia può sfoggiare un bikini con peperoncini (27 euro). Brum’s.

Planetex-1

Minnie per la piccola

Una vivace Minnie sorride sul costume intero e sul bikini a righe rosse e bianche e con leziose rouche. Planetex by disney, 17,90 euro ciascuno.

Petit-Bateau-bimbo-pe-n

Pois ma grandi anche per il maschietto

I pois piacciono sempre e non passano mai di moda. Sono grandi e multicor sui boxer del maschietto da abbinare alla canotta monocolore (38,80). Petit Bateau.

SPEEDO-Aquanappy

Per i primi bagnetti

Per i primi bagnetti al mare, ecco lo slip in tessuto per l’80% in Nylon ad alta asciugatura e la restante parte in Lycra. Disponibile in azzurro o rosa. Misure: 3-6 / 6-12 / 12–18 mesi. Speedo, 17,90 euro.

prenatal-1

Giallo e blue per lui

Per il maschietto parigamba bicolore e sulle spalle un antivento ripiegabile KidKind. Prénatal, rispettivamente 14,90 euro e 9,90 euro.

Petit-bateau-bimba-pe-10-st

Ancora tanti pois

Ancora pois per Petit Bateau. Sono grandi e multicor sul costume due pezzi con brassiere e gonnellina pareo (37,70 euro).

PATAGONIA-maschio

Sulla cresta dell'onda

Per bambini sulla cresta dell’onda e per i primi approcci al windsurf ecco i board shorts riciclabili per lei e per lui, a rapida asciugatura, durevoli e leggeri. Patagonia, 45 euro ciascuno.

Flosi-Suit-Marino

Dove il mare è freddo

Per non avere freddo se si sta tanto tempo in acqua l’indumento ideale è il Flosi Suit Marino, tutina da bagno e salvagente, tutto in uno. Per chi invece ama spingersi con il papà o la mamma anche dove l’acqua è più profonda, indispensabile è il Flutis Okidoki, un pratico giubbotto galleggiante che rende i bambini liberi dalla fatica di nuotare per dedicarsi alla ricerca di pesci colorati. Galleggiamento garantito dagli inserti in polistirolo con la tutina in tessuto Sun Protection, che offre un ulteriore aiuto per proteggere dai danni dei raggi ultravioletti. Speedo, 30 euro circa.

deha-1

Comodo monokini

Sempre di più le bambine amano “rubare” idee dall’armadio delle mamme e adeguare il proprio stile a quello dei grandi. Anche in spiaggia. Ecco allora il comodo “monokini” con romantici contrasti di colore e il costume con profili di strass e laccetti sui fianchi. Deha, 34 euro.

Costume bambini

In un batter d’ali la deliziosa Trilli si posa sul costume, per un’estate divertente e allegra. Yamamay by Disney, 24,90.
Facebook Twitter Google Plus More