Home Famiglia Costume

Nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: è un maschietto

di Emilia Giudici - 01.03.2017 - Scrivici

beatriceepierre.600
Fonte: Reuters
E' ufficiale, il Principato di Monaco ha un nuovo erede: un maschietto. E' il figlio di Pierre e Beatrice. La coppia si era sposata due anni fa dopo dieci anni di fidanzamento. Per ora non è ancora stato reso noto il nome del piccolo.

"28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia" con questa frase la sorella di Beatrice, Matilde Borromeo ha annunciato su Instagram la nascita del nipotino.

Pierre e Beatrice si erano sposati il 25 luglio del 2015 con una cerimonia civile a Monaco e una religiosa in Italia celebrata sulle isole Borromee nel Lago Maggiore.

Questa notizia non è giunta inaspettata, infatti a novembre la giornalista ed ex modella era stata fotografata con il pancione durante la festa nazionale di Monaco.

Leggi anche: Beatrice Borromeo è davvero incinta

Per ora si sa solo che il piccolo è nato ieri presso l'ospedale Principessa Grace di Montecarlo ed è un maschietto, mentre ancora non è stato reso pubblico il nome.

Pierre Casiraghi è il terzogenito di Carolina di Monaco e il figlio appena nato sarà quindi un erede della monarchia monegasca.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli