On line da oggi

Nostrofiglio.it compie un anno e festeggia con un nuovo look

primo_anno
10 Febbraio 2010
Il vostro sito per genitori 2.0 diventa più bello, più moderno e più ‘user friendly’. A una prima occhiata tante notizie e servizi in più. Che cosa ne pensate? Lasciate i vostri commenti!
Facebook Twitter Google Plus More

Nostrofiglio.it è un sito che ama cambiare e rinnovarsi per diventare sempre più bello e leggibile dai suoi lettori. Oggi vi presentiamo la sua nuova veste grafica: più spazio, più colore ma tratti più leggeri. A una prima occhiata consente di vedere tante notizie e servizi in più rispetto a prima.

Che cosa ne pensate? Mandateci commenti, suggerimenti, critiche, segnalazioni di errori ecc. Saranno benvenuti e fondamentali per migliorare sempre di più il sito.

Potete lasciare un commento sotto l’articolo oppure scrivere a redazione@nostrofiglio.it.

Non dimenticatevi: la forza di Nostrofiglio.it siete soprattutto voi lettori. Mamme e papà alla ricerca di un bambino, ‘in dolce attesa’ oppure alle prese con la fantastica (ma faticosa) avventura di crescere un bambino.

Ogni giorno infatti voi lettori ci fornite continui spunti di riflessione e approfondimento su tantissimi temi, dalla gravidanza all’educazione e alla salute dei vostri amati pargoli.

Noi cerchiamo di rispondere a tutti, con il rigore dei nostri giornalisti, dei nostri esperti e usando tutti i mezzi multimediali a disposizione.

Buona navigazione!