Baby Vip

L'oroscopo del Royal Baby

royal-baby
01 Agosto 2013
Che cosa dicono le stelle sul bambino reale? Lo rivela la rivista Gala, che ha analizzato l’oroscopo del piccolo di casa Windsor. Nato sotto il segno del Cancro, avrà la forza d’animo di sua madre Kate, consolerà il padre William e tutto il Paese per la perdita della principessa Diana e farà soffiare un vento di riforma sulla monarchia
Facebook Twitter More

Nato in extremis sotto il segno del Cancro, il bambino reale ha i tratti dell'artista sovversivo. È quanto afferma la rivista francese Gala, che ha fatto analizzare l’oroscopo del royal baby.

Secondo le stelle, il piccolo George sarebbe vicino al papà William, a Camilla e alla compianta principessa Diana, nati tutti sotto il segno del Cancro. L’influenza di Giove indica consolazione: il royal baby sanerà il dolore di William per la morte della madre e quello di tutto il Paese rimasto orfano della principessa del cuore, lady D.

La Luna in Capricorno gli dà la stabilità e la forza d'animo di sua madre Kate (nata sotto il segno del Capricorno).

L’ascendente Scorpione entra in risonanza con il principe Carlo, suo nonno, con il quale condivide il gusto per la natura, l’arte e la cultura e un carattere refrattario alle convenzioni.

L’influenza di Venere in Vergine, invece, consolida la natura sottile e pragmatica delle sue emozioni, avvicinandolo allo zio Harry. Non c'è dubbio che farà soffiare un vento di riforma sulla monarchia, incoraggiando i vecchi sovrani a sfidare usi e tradizioni obsolete.