Home Famiglia Costume

Per beneficenza devolve i regali di compleanno: l'emozione del figlio del calciatore Borja Valero per i ringraziamenti

di Lorenza Laudi - 30.05.2019 - Scrivici

borjavalero.600
Fonte: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images
Il piccolo Alvaro, 9 anni, figlio del centrocampista spagnolo dell'Inter Borja Valero, da tre anni rinuncia a giochi e soldi del compleanno per aiutare chi ha più bisogno. In questo toccante video si commuove a leggere i ringraziamenti dall'associazione alla quale ha fatto la donazione al suo ultimo compleanno.

15 secondi di video che racchiudono un'emozione potentissima. E la semplicità e la purezza che solo un bambino possono avere.

Alvaro, il figlio di nove anni del calciatore dell'Inter Borja Valero, da tre anni devolve in beneficenza i soldi ricevuti come regali di compleanno.

Nel video pubblicato su Instagram in cui mamma Rocio Rodriguez è taggata, il bambino si commuove leggendo una lettera di ringraziamento dell'associazione a cui ha fatto la donazione, indirizzata proprio a lui.

"Grazie, ti saluto con affetto" legge il bimbo. "Ti sei emozionato, amore?" chiede la Rodriguez. Alvaro annuisce, commuovendosi.

"Tu, che da tre anni rinunci ai regali di compleanno e raccogli soldi per darli in beneficenza. Tu che a 9 anni sei un esempio per noi. Tu che ti emozioni quando ti ringraziano per il tuo gesto. Tu Alvaro sei così e non devi cambiare mai" ha commentato mamma Rocio sul social.

Guarda sotto il video con il piccolo Alvaro che si commuove.

Credit photo: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli