Avete un bimbo tra i 5 e i 7 anni, non più altro di 125 cm, estroverso e disinvolto sul palcoscenico?
Per Pinocchio il Grande Musical, la Compagnia della Rancia è proprio alla ricerca di bambini con queste caratteristiche. Verranno selezionati 7 bambini che si alterneranno durante le rappresentazioni.
Periodo di impegno: da fine agosto al 25 ottobre 2015. La disponibilità richiesta è per ogni giornata di recita in cui il bambino entrerà in scena: dalle ore 20 alle 24 in giorni feriali e festivi e eventuali repliche pomeridiane dalle 15 alle 19.
Le audizioni si svolgeranno questa domenica, 24 maggio 2015 al Teatro della Luna di Assago Milano dalle ore 15 alle ore 18.
La segreteria sarà aperta per la registrazione dalle ore 14.
Per partecipare alla selezione è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo www.compagniadellarancia.it/audizioni
Solo per info: audizioni@rancia.com
Risposte a domande ricorrenti:
È necessario prenotarsi?
Sì, la prenotazione è obbligatoria.
È prevista un’età minima o un limite d’età?
Non ci sono limiti di età, è necessaria la corrispondenza con l’età apparente e l’altezza indicate nel bando e l’autonomia del bambino.
È necessaria la presenza di un genitore/tutore?
Sì, i candidati minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore/tutore (portare con sé una fotocopia del documento di identità del genitore/tutore).
Lo spettacolo, un musical 100% italiano per tutta la famiglia, dopo Senigallia farà tappa anche alla Versiliana ad agosto per approdare poi al Teatro della Luna di Milano dove sarà in scena dall’1 settembre al 25 ottobre, in concomitanza con l’ultimo periodo di EXPO2015.