Sono arrivati gli ultimi dettagli sulla nascita di Archie, il royal baby di Harry e Meghan Markle. A 11 giorni dalla nascita, in data 17 maggio il piccolo Archie ha ricevuto il certificato di nascita che svela alcuni dettagli che erano rimasti oscuri.
Si chiama Archie o il nome è un'abbreviazione di Archibald? Ed è nato in casa o in ospedale?

Come si legge sul certificato di nascita, il piccolo, nato il 6 maggio, si chiama proprio Archie Harrison Moutbatten-Windsor. Non è nato con un parto in casa ma in ospedale, al Porland Hospital, ospedale privato di lusso dei vip.
Partorire costa da 15 a 20.000 sterline (intorno ai 20.000 euro) e in questo ospedale hanno partorito anche Sarah Ferguson, Duchessa di York, e Victoria Beckham.
Altre curiosità che si leggono dal certificato?
Meghan si chiama Rachel Meghan. E come "lavoro" sul certificato del figlio è stato scritto che fa la "principessa del Regno Unito". In realtà il titolo ufficiale di Meghan è "Duchessa del Sussex", ma tecnicamente è diventata "Sua altezza reale" dopo aver sposato Harry.

Harry e Meghan: le prime FOTO del royal baby
vai alla galleryHarry e Meghan presentano al mondo il royal baby, nato lo scorso lunedì mattina. L'occasione è uno shooting fotografico nella St George's Hall al castello di Windsor...